lunedì 6 gennaio 2014

3 Meravigliosi Tag!^_^..e Buona Epifania!!!

Buongiorno dolcissime Fimosette!!e BUONA EPIFANIA!!!!!!!!!!!...eccomi qui dolcissime...oggi giornata di festa...peccato che con la Befana finiscono tutte le feste....un po' dispiace e mette una certa tristezza il pensiero......quindi ho deciso di fare tre tag così per tirarmi su il morale!!^_^..eh..eh...anche se in realtà sono anche felice perchè tre giorni fa è arrivato il libro vinto al Giveaway di Serena:Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò!!!!!!"Il giardino degli eterni"WAW!!!^_^....sono troppo felice per questo!!!!...e non vedo l'ora di iniziarlo!^_^
Comunque torniamo ai TAG!...

Il primo è un tag carinissimo in cui sono stata taggata da Giusy del blog:Divoratori di Libri

TAG NAUGHTY OR NICE!




Le regole da seguire sono:
1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag 
2. Inserire l'immagine 
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.


1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Devo dire che continuo a crederci ancora ora.....penso che esista davvero da qualche parte nel mondo....^_*
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? 
eh..eh...a dire il vero sono sempre stata una bambina tranquilla a detta dei miei..quindi Nice direi...
3. Sei stato buono durante questo 2013?
Penso di si....almeno ho fatto del mio meglio per esserlo..^_^
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno?
mmm questa è difficile...l'azione più cattiva?..mm non saprei sicuramente qualcosa da migliorare c'è e qualcosa da non ripetere anche..^_^
5. Con che frequenza racconti bugie?
Non amo le bugie....odio dirle e odio che mi si dicano... 
6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Non saprei proprio....buona azione?....forse dar da mangiare a dei gattoni randagi...
7. Perdono o vendetta?
Direi perdono....la vendetta porta sempre troppo odio con se...
8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.
Direi assolutamente fantasma del futuro passato!


Il secondo Tag l'ho scovato sul blog:Never Say Book e non potevo non farlo..^_^


 Tag: Looking ahead!



 - Lasciare i crediti al blog inglese ivy book bindings e al blog che vi ha taggato.
- Rispondere alle domandine.
- Linkare altri Blog nella Tag per farli partecipare.
- Contattare i blog taggati per avvertirli.


1. Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
Ho così tanti libri da leggere che tutti avrebbero la priorità..comunque direi Love game!appena finisco di leggere i libri in sospeso che ho..^_*

2. Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
Sicuramente Onyx anche se devo ancora iniziare Obsidian..ah...>_< 
3. Il Finale di saga che attendi di più in questo 2014? 
mmmmm..non saprei....beh forse la saga de Il Diario del Vampiro...sembra non terminare mai!>_<

4. Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Fallen e Colpa delle stelle!^_^

5. Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
mmm in questo momento non saprei...  
6. L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
Ne ho tantissimi...non saprei davvero..^_^...

7. L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrive sto seguito, sì o no?!"?
Non saprei per il momento sono così indietro con le saghe...che sicuramente non rischio di rimanere in attesa di un seguito..^_^  
8. Il Blog Tour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
 per il momento non saprei..^_^

9. Il Blog con cui vorresti collaborare?
Mi piacerebbe poter collaborare con tutti i blog che seguo perchè apprezzo ognuno di loro...

10. Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014?
Spero di poter creare delle iniziative interessanti...tanti Giveaway e vorrei riuscire a realizzare dei tutorial...^_^ 

In questi due TAG non taggo nessuno solo per una questione di tempo...comunque chi volesse fare questi tag ne sarei entusiasta!!^_^


Il terzo e ultimo Tag è del blog:Never Say Book e ringrazio la dolcissima Francy per avermi taggato!!^_^...sono felice di farlo perchè è stato creato proprio da lei....


Tag: Thank you

Regole:
1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post
2. Citare il blog che ti ha taggato
3. Rispondi a ciò che viene richiesto in "Ringrazia", "Ringrazia il blog che..."
4. Tagga i blog che ami di più
5. Avvisare le blogger 
6. Chiedere ai lettori di passare in questi blog
7. Chiedere di scrivere nei commenti a quali angolini hanno dato un occhio o si sono iscritti

RINGRAZIA

1. Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono.
Grazie di cuore dolcissime Fimosette è solo grazie a voi se il mio blog continua ad esserci!
2. Dì grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo.
Thank you,Merci,Danke,Gratias

3. Un (o più ^^) commento che mi sta particolarmente a cuore

Ce ne sono davvero tantissimi difficile sceglierne uno...^_^....mi emozionano sempre moltissimo i vostri commenti!*_*

4. Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno quali PENSI lo siano XD)

C'è ne sono moltissime tra i tanti direi: Caterina,Cecilia,Simona,Robby,Ariel,Francy,Jessica,Angela,Chiara,Linda,Lucy...etc...sono tantissime insomma!^_^
5. Il primo commento ricevuto (se riesci ancora a recuperarlo ^^)

Eccolo qui recuperato^_^:

Molto molto carini. Bravissima!
Un salutone da Pinzolo
ciao
Margit(Margarit Maturi)

6. Il post più commentato di sempre
Sicuramente il post relativo al Christmas Giveaway!!!

7. Le collaborazioni che più mi stanno a cuore.
Per ora non ho ancora collaborato con nessuna blogger..sicuramente è una cosa che mi piacerebbe molto fare..^_^
RINGRAZIA IL BLOG CHE...

1. Mi da' suggerimenti azzeccatissimi *.*
Apprezzo i suggerimenti di tutte le blogger che mi seguono...ogni suggerimento che mi è stato dato lo apprezzato moltissimo....^_^
2. Ha una grafica che mi fa sognare.
C'è ne sono tantissimi...per elencarne alcuni adoro la grafica di Ariel Make Up...da sogno..*_*...adoro la grafica(anzi le grafiche)del blog di Divoratori di libri...
3. è scritto con uno stile fantastico

Tra i tanti direi... il sogno di una lettrice...Attraverso i libri e quel che Serena vi trovò...Elenation World...tanto per citarne alcune....in genere se seguo un blog è perchè adoro il modo che la blogger ha di scrivere oltre i contenuti..quindi direi tutte voi!..>_<
4. ha sempre un bellissimo nuovo post
Direi La mia famiglia ai fornelli.....Nameless fashion blog...Divoratori di Libri.....e tante tantissime altre.....
5. organizza meravigliosi Giveaway

Beh c'è ne sono molti...^_^....adoro i Giveaway che organizza Miss Cherry's,La trousse di chiara e tantissime altre...io vado matta per tutti i Giveaway possibili!^_^
6. mi ha fatto un regalino

Che dire c'è ne sono tanti...La Libridinosa e My empty purse mi hanno regalato degli ebook..troppo felice...Su un filo di Eyeliner..beh mi ha regalato questa meravigliosa grafica......insomma tutte veramente dolcissime...^_^

7. mi ha spinto a crearne uno mio
Veramente il mio blog è nato per mia volontà e per la voglia di condividere...^_^

8. vorresti far crescere
Vorrei far crescere ognuno dei blog che seguo..se lo meritano tantissimo...

9. si merita i tantissimi membri che ha


TAGGA I BLOG CHE TI STANNO PIU' A CUORE 
(ho deciso di arrivare solo a 5..altrimenti avrei taggato tutte voi)per mancanza di tempo non lo faccio....perdonatemi...>_<
Caterina
Orecchini e Gioielli
Adrye
Jessica
Creazioni A.M

CHIEDERE AI LETTORI 
di passare in questi blog a fare una visitina o addirittura a iscriversi ^^
Vi chiedo di passare da questi blog..non per obbligare nessuno ma perchè davvero sono dei blog che meritano...loro sono dolcissime e ogni post è scritto con tanta dolcezza...sono solo alcuni dei blog che seguo perchè davvero meritano tutte!

PER I LETTORI...
fare sapere in quali avete dato un occhio e vi siete iscritti
Mi fa molto piacere se passando da questi blog vi siete anche iscritte....e magari sapere anche quali di questi hanno colto la vostra attenzione...^_^

Ecco terminato questo lunghissimo post.....spero di non avervi annoiato....^_^....
Vi do un grossissimo bacio e vi auguro Buona Epifania a tutte voi!!!....
Buona giornata festiva dolcissime!!!!!!!!!:******************

73 commenti:

  1. Awwww tesoro ma quanto sei dolce?? Grazie per avermi citata, sono commossa :'))))) *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<...ohhh sono felicissima che ti abbia fatto piacere...ho detto solo la verità dolcissima...^_^Un bacione!!

      Elimina
  2. Ma che brava che sei... dai anche da mangiare ai gatti randagi *_*

    RispondiElimina
  3. Carinissimo anche questo tag!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!!^_^Io poi adoro troppo troppo i Tag!^_^Un baciotto...

      Elimina
  4. Che bello leggere tutte le tue risposte Seleny! Ti ringrazio di cuore per aver pensato di donarmi il Tag! Sei carinissima! Ti auguro una dolce Epifania! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te dolcissima per seguirmi sempre!!^_^Un bacione grandissimo e Buona giornata!!!!^_^

      Elimina
  5. oddio che dolce che sei XD io mi sento un mostro a confronto!! porto rancore fino alla morte!! se mi si delude una volta faccio una bella croce sulla persona in questione <3
    smack!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh devo ammettere che certo dipende in effetti da che cosa ti viene fatto..anch io in passato ho portato rancore...poi la prima a starci male sono stata io quindi..nelle situazioni dove è possibile cerco di perdonare..^_*Un bacione dolce!!!!

      Elimina
  6. Cara Seleny, per me questo è troppo impegnativo, e sicuramente non lo farei bene!!! Perciò ti auguro buona Epifania cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una buona Epifania e una Buona giornata anche a te caro Tomaso!!Un abbraccio...

      Elimina
  7. ma sei che anche io credo ancora a Babbo? :P
    grazie per avermi citato <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^..eh..eh...vero!!!io penso non smetterò mai di crederci...^_^Un baciotto...<3

      Elimina
  8. Quanti tag :D sono felice che anche quello creato da me si sia diffuso un po' XD mi ha fatto piacere leggere le tue risposte e vedermi tra i commentatori più assidui :) adoro il tuo blog e la tua creatività...sei un esempio in questo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..ohhh ma quanto sei dolce!!!^_^....grazie dolcissima...e grazie per averm itaggato ho fatto qiesto tag con piacere....^_^Un baciotto!!!

      Elimina
  9. Ciao Seleny e buona Epifania! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima!!!^_^certamente..partecipo con molto molto piacere!!!!^_*..arrivo appena possibile ad iscrivermi!!Un bacione...

      Elimina
  10. anche io adoro i gatti...sei troppo brava!!!ti abbraccio simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^>_<e tu sei sempre dolcissima!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione grande...

      Elimina
  11. Da amante dei gatti non posso che complimentarmi con te per aver sfamato i mici randagi *_*
    Buon anno, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<..ahhh..grazie dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*Un bacione grandiassimo!!!

      Elimina
  12. Buon anno dolcissima <3
    Mille baci!
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Un bacione e Buon anno anche a te!!!!!!!!!^_^Kiss Kiss<3

      Elimina
  13. :) sono felice che ti piaccia la mia grafica ^_^

    RispondiElimina
  14. Dico solo : sei davvero unica ! :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. >_<....ahhh...grazie mille dolcezza!!!!Un bacione grandissimo!!!

      Elimina
  15. Che belle risposte Sele e dico anche che è un piacere seguirti. Io giro per blog due o tre sere a settimana ma quando passo qui son semore contenta,è un blog solare.Anche io non dico e non amo le bugie ...cerco di essere educata e sincera perchè sono stata educata così e non posso fare altrimenti. un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima Eli...sono felice che trovi il mio blog solare..davvero...^_^....brava hai ragione tu meglio essere sinceri con educazione che raccontare bugie...^_^Un bacione grande bella e Buona giornata!

      Elimina
  16. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, grazie mille per avermi taggata. Appena riesco pubblico le risposte :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^e io non vedo l'ora di leggerle!!!^_^Un bacione grande dolcissima....^_^

      Elimina
    2. Per ora ho pubblicato le risposte solo del primo tag se ti va di passare da me ;)

      Elimina
  18. che bel post! e bellissimo il tuo blog :)
    ti seguo :*
    passa da me se ti va
    xx

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolcissima e benvenuta nel mio blog..passo subito da te!!^_^

      Elimina
  19. Mi piace leggere le tue risposte^^ sei una ragazza molto dolce^^ un abbraccio

    RispondiElimina
  20. che belle risposte che hai dato!!! :) si vede che sei una ragazza molto dolce!!! e complimenti per aver dato da mangiare ai gatti randagi!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*ohhh..grazie dolcissima sono così contenta che pensi questo di me...>_<..un bacione grande!!

      Elimina
  21. Bellissime risposte . La dimostrazione del tuo animo dolce . Io amo tanto gli animali , e mi complimento per aver letto che hai dato da mangiare ai randagi . Un gesto che esprime la bella persona quale sei !! Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_**_*..sie davvero dolcissima Mirtilla...davvero grazie per ciò che pensi di me...grazie perchè anche tu sei una persona fantastica e sono felice che fai parte del mio blog!^_^Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  22. Buona giornata! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Un bacio grande dolcissima!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione grandisismo anche a te dolcezza!!!!!!!:****

      Elimina
  24. ciao stella che bei tag...vorrei riuscire a trovare un poco più di tempo per farne qualcuno anche sul mio blog ^^
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bvella!!se li fai leggerò con molto piacere le tue risposte!!!!^_^Un baciotto bella....

      Elimina
  25. Sei veramente una ragazza dolcissima!

    RispondiElimina
  26. ciao
    ho fatto un tag qua il post
    http://robbyroby.blogspot.it/2014/01/tag-naughty-or-nice-tag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tag Robby!!grazie di aver risposto bella!!Un bacione...

      Elimina
  27. Buon fine settimana!!! baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  28. Scusamiii, mi sono accorta solo ora che mi avevi taggata! ^///^
    Graaaaazie mille ^_^ appena posso faccio anche io il tag :D
    Bacione, a presto! :)
    Ps: Buon week-end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacione dolcissima e nazi scusami tu per non averti avvisata!!Un baciotto bella...Buon inizio settimana!!!:***

      Elimina
  29. Risposte
    1. Un bacione dolcissimo e Buon anno anche a te!!!!:****

      Elimina
  30. Ciao Seleny, sono riuscita finalmente a rispondere al Thank you Tag, grazie mille ancora per avermi taggata!
    Un bacione e buona settimana :)

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te dolcissima per averlo fatto!!!!!!!!^_*Un baciotto grande!!!:***

      Elimina
  31. ciao sei sempre fantasiosa ed originale..io al contrario di te ho iniziato l'anno senza energie e ho voglia di fare davvero poco tanto meno di leggere e pensare che divoravo un libro a settimana! Felice 2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai dolcissima che è un momento passeggero..capita nache a me!!!è del tutto normale...^_^Un bacione bella e Buon 2014!!!!!..:******

      Elimina
  32. finalmente riesco un po' a mettermi in pari coi blog e trovo questa bellissima sorpresa! ma grazie mille davvero!! ♥
    mi sa che il terzo tag te lo rubo anche!!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh..eh....ciao dolcissima!!!!^_^....se lo fai mi fa molto molto paicere!!!Un bacione!!!!:****

      Elimina