venerdì 7 giugno 2013

Ancora un iniziativa per conoscerciiiiii!!!!!!

Buondì mie bloggerose Fimosette...che bella giornata oggi!!..beh...questa settimana almeno fin ora sembra sia andata meglio delle altre!!^_^....spero che anche domani il tempo sia soleggiato..voglio andare al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*
Post velocissimo per segnalarvi ancora un' altra favolosa iniziativa che ci permette di conoscere nuovissimi blog da poter seguire e ovviamente ci permette anche di essere seguiti a nostra volta!^_^....
Questa volta l'iniziativa è di Linda del blog:La mia famiglia ai fornelli .....vi lascio la foto su cliccare per accedere direttamente al post dell'iniziativa e vi lascio anche l'immagine nel banner..
Allora Fimosette che ne dite di aderire??^_*


Un abbraccio grande...
La vostra SelenyLuna

7 commenti:

  1. ciao! ho aggiunto il tuo link al post, grazie per aver partecipato!
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina
  2. eccomi pronta a farti visita,arrivo dall'iniziativa di "La mia famiglia ai fornelli! Ciao mi sono unita ai tuoi follower

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso cara!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^Mi fa sempre moltissimo piacere condividere con voi!^_*

      Elimina
  4. Ho aderito anche io a questa iniziativa e mi sono unita ai tuoi lettori. Se ti va, ti aspetto a pastaenonsolo.blogspot.it


    Complimenti per il blog, veramente interessante.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog tramite questa iniziativa, e mi è piaciuto molto! Anche io, oltre che ai fornelli, mi diverto a giocare con le paste modellabili...tu sei proprio brava! Un saluto!

    RispondiElimina