martedì 19 marzo 2013

Il mio negozio su Miss Hobby!!!!!

Buongiorno a tutte fimosette!!!!....lo so sono un po assente ultimamente..ma tra terminare le creazioni che sono quasi pronte(non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate)...fare le foto e altro davvero ne servirebbero almeno dieci di me!!!...:-PPPP....eh...eh...
Oggi vi dò una bellissima notizia sono riuscita ad aprire IL MIO NEGOZIO SU MISS HOBBY!!!..
Eh si avete capito bene....ora chiunque di voi sia interessata alle mie creazioni le potete acquistare nel mio negozio online....sono riuscita a pubblicare già diverse foto di alcune mie creazioni...ma ce ne sono ancora tante che devo pubblicare....pian piano riuscirò a metterle tutte ve lo prometto!!!^_^
Vi lascio il link dell immagine su cui cliccare per accedere al mio negozio su Miss Hobby qui sotto e l'aggiungerò anche come banner così sarà sempre a vostra disposizione!!!!!*_^
Spero che lo visiterete in tante...e se siete interessate ad acquistare sono a vostra disposizione...^_*....
Un bacione a tutte voi!!!!
Alla prossima amiche Fimosette!!!!^_^ 

5 commenti:

  1. Grazie per la petizione, ho firmato anche io ed ora pubblicherò anche il banner.
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  2. ci sono anche io^^ ma x mancanza di tempo nn posto + nulla-.-'

    RispondiElimina
  3. davvero??waw..allora cmq provo a dare un occhiata...eh..eh..hai ragione per riuscire a fare tutto è davvero un impresa!!!*_^

    RispondiElimina